Napoli, la sottile linea Sarri: la frecciata (passata inosservata) a De Laurentiis

SportFair

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri fa i complimenti a tutti tra a De Laurentiis. Per il presidente azzurro nuova frecciatina…

LaPresse/Massimo Paolone

Napoli, la frecciata di Sarri – L’ennesima prestazione super contro la Fiorentina, un Napoli spettacolare al San Paolo: tocchi di prima, triangolazioni, pressing, gol, assist e giocate. Meraviglie azzurre che però, con ogni probabilità, non consentiranno alla squadra allenata da Sarri di avere accesso diretto alla prossima Champions League (Roma seconda che rimane a +1). L’allenatore del Napoli nel post gara ha elogiato tutti, ‘dimenticandosi’ però… Aurelio De Laurentiis: “l‘abbraccio finale dei tifosi a questa squadra testimonia quanto si siano divertiti durante la stagione. Questo è un pubblico straordinario, non solo nei momenti positivi: ci sono sempre stati vicini i nostri tifosi e io gli sarò sempre grato. Siamo sempre in miglioramento e per questo motivo il sogno che abbiamo dobbiamo continuare a coltivarlo, ma il sogno è nostro: non deve essere la critica a imporcelo.

LaPresse/Alfredo Falcone

Napoli, la frecciata di Sarri – Parole, quelle dell’allenatore, che secondo molti rappresentano una vera e propria frecciata al presidente azzurro che più volte – anche in diretta televisiva – ha manifestato la sua delusione per la mancanza di successi della squadra di Sarri, criticando lo stesso allenatore in maniera – secondo molti – gratuita. E adesso la stoccata di Sarri: “non deve essere la critica a imporci il nostro sogno”, messaggio a De Laurentiis arrivato forte e chiaro. La linea dell’equilibrio azzurro (nei rapporti tra presidente e allenatore) è sempre più sottile.

Condividi