Juventus, amarezza e calma (apparente) Allegri: “ecco cosa bisogna fare adesso”

SportFair

L’amarezza di Max Allegri dopo la sconfitta della sua Juventus, l’allenatore bianconero consiglia la squadra: “serve serenità”

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Juventus, senti Allegri – Festa per il sesto scudetto consecutivo rimandata, la Juventus esce sconfitta dalla sfida dell’Olimpico con la Roma. Un ko che lancia un campanello dall’allarme, Max Allegri ai microfoni di Sky Sport commenta così il momento della sua squadra: “Dobbiamo fare i complimenti alla Roma, ma noi sotto l’aspetto dell’attenzione qualcosa abbiamo mollato. Siamo stati anche poco lucidi, già dai primi passaggi, nella ripresa, mi sono accorto che ci stavamo un po’ addormentando. Ultimamente abbiamo concesso qualcosina”, l’analisi di Allegri.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, senti Allegri – Una calma (apparente) che Allegri prova a trasmettere alla sua squadra:ci vuole molta serenità adesso, non  vedo il motivo per cui bisogna innervosirsi. Ora prepariamo la partita di mercoledì e poi quella di domenica, una alla volta. Negli scontri diretti può succedere di tutto, dispiace perchè abbiamo abbassato la tensione  e abbiamo preso 6 gol nelle ultime 3 partite“.

Condividi