Giro d’Italia, Vincenzo Nibali motivato: “è arrivato il momento di vincere, il gruppo è fantastico”

SportFair

Vincenzo Nibali è pronto a dare spettacolo al Giro d’Italia. Il messinese della Bahrain Merida è motivato e vuole vincere la corsa in rosa

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Vincenzo Nibali sul palco della presentazione del Giro d’Italia ha ringraziato tutti i fans che lo hanno applaudito e lo hanno acclamato. La sua forma è smagliante e il ciclismo italiano si augura che a Milano possa indossare la maglia rosa. Il Giro d’Italia passerà dalla sua casa e vorrà essere già leader di classifica. Voglio salutare questo bellissimo pubblico. Una grandissima emozione. Ci apprestiamo a partire per questo Giro d’Italia edizione 100″, ha dichiarato sul palco della presentazione delle squadre.

Ai microfoni di Rai Sport Nibali ha parlato delle sue emozioni e di cosa farà in questo Giro d’Italia: “cercherò di fare il massimo anche per come è andato il Giro dello scorso anno. Non è semplice ma abbiamo lavorato veramente bene e in modo duro. Ora è arrivato il momento di vincere e speriamo che vada tutto bene. Le motivazioni sono sempre le stesse e il gruppo è fantastico. Ad inizio abbiamo avuto difficoltà perchè certi meccanismi andavano sistemati. Siamo pronti e c’è da mettere l’esperienza in campo”.

Condividi