Chiara Ferragni e Fedez che si abbracciano mentre dormono in una foto con una dedica romantica, peccato che la stess didascalia il rapper l’avesse dedicata qualche tempo fa alla sua ex Giulia Valentina
Fedez che gaffe! La dedica romantica per la Ferragni scritta per la sua ex: ora chi lo dice a Chiara? – Loro non fanno altro che ripetere come sia bello il loro amore e quanto si amino, ma i fatti non dicono questo. Dopo un periodo di distacco per motivi lavorativi, il rapper Fedez e la blogger Chiara Ferragni si sono ricongiunti a Los Angeles dove lei vive. Una sorpresa all’aeroporto, foto complici e storie su Instagram per farsi invidiare anche dai più innamorati, ma Fedez ha toppato… di nuovo. Dopo le foto da copia incolla con Chiara Ferragni simili a quelle scattate qualche tempo prima con la sua ex Giulia Valentina, i nomignoli riproposti e l’anello uguale anche la romantica dedica pare identica a quella dedicata all’ex fidanzata.
Fedez che gaffe! La dedica romantica per la Ferragni scritta per la sua ex: ora chi lo dice a Chiara? – “Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo”, scrive il cantante. Peccato che più di un anno prima la dedica fosse stata già proposta su Twitter per l’altro amore della sua vita poi finito in men che non si dica. Com’è possibile che Fedez non si sia accorto di tale errore? Ecco qui il tweet e la foto con Chiara Ferragni che ripropongono la stessa identica frase romantica.
Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo.
— Fedez (@Fedez) 23 gennaio 2016
Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: