Playoff NBA – Infortunio Rajon Rondo, che guaio per i Bulls: ecco diagnosi e tempi di recupero

SportFair

Infortunio Rajon Rondo, si ferma il playmaker dei Chicago Bulls nel momento decisivo della Serie: ecco diagnosi e tempi di recupero

Infortunio Rajon Rondo, che guaio per i Bulls – Per tutto l’arco della regular season ha alternato prestazioni sotto la media a vere e proprie debacle, senza mai far mancare i suoi giudizi taglienti sulla gestione della stagione dei Bulls, ma ai Playoff la caratura di Rajon Rondo ha fatto la differenza. Nelle prime due gare l’ex Celtics si è trasformato, proprio contro Boston: 11.5 punti e 10 assist di media, fondamentali per il doppio successo di Chicago. In gara-2 Rondo ha messo a referto 11 punti, 9 rimbalzi e 14 assist, fermandosi ad un solo rimbalzo dall’essere il primo giocatore dei Bulls a realizzare una tripla doppia nei Playoff dai tempi Scottie Pippen.

Infortunio Rajon Rondo, che guaio per i Bulls – In gara-2 però il fattaccio. Rajon Rondo sente dolore al pollice al pollice della mano destra. I medici evidenziano una frattura. Niente gara-3 nella quale i Bulls subiscono una pesante sconfitta casalinga, sulla quale pesa il carisma del loro amato/odiato playmaker. I tempi di recupero non sono stati ancora definiti, ma lo staff medico dei Bulls ha rassicurato che non sarà necessaria alcuna operazione.

Condividi