Mourinho esclude Ibrahimovic e il Manchester United batte il Chelsea! Zlatan si inchina: “panchina? Me la merito! Ecco cosa ho fatto”

SportFair

Il Manchester United batte il Chelsea anche senza Ibrahimovic: Mourinho esclude lo svedese e Zlatan spiega i perchè della sua panchina

Manchester United-Chelsea: Ibrahimovic fuori, si scusa – Dentro l’uovo di Pasqua il Chelsea ha ritrovato due amare sorprese: un Rashford e un Herrera, montabili insieme a formare un 2-0. Ancora frastornati dal pranzo di Pasqua, i ragazzi di Antonio Conte hanno subito una pesante sconfitta dagli uomini di Mourinho che, sornione, ha vendicato la sconfitta dell’andata. Il tutto senza Ibrahimovic! Il gigante svedese è stato escluso per scelta tecnica e il risultato ha dato ragione al portoghese. “Ibrahimovic in panchina? Ho scelto la squadra migliore, non è questione di far riposare i giocatori, e penso che sia andata bene – ha spiegato Mourinho a “Sky Sports” – Il modulo? Lo avevamo già provato a Stamford Bridge in FA Cup e anche lì la gara era stata in nostro controllo fino all’espulsione di Herrera. Sapevamo che giocando in questo modo li avremmo messi in difficoltà“.

Manchester United-Chelsea: Ibrahimovic fuori, si scusa – Da un giocatore come Ibrahimovic, conoscendone carattere e personalità, ci si sarebbe aspettati che avesse ribaltato lo spogliatoio, furente di rabbia. Così non è stato. Ibra ha addirittura ammesso come la sua panchina fosse più che giustificata. “Penso le critiche di Josè siano state giuste, perché non ero al top e mi sentivo stanco – ha raccontato Ibrahimovic a “Telegraph” – Ma non è una scusa, perché posso fare meglio e non ho fatto tutto quello che potevo contro l’Anderlecht. Siamo in una fase cruciale della stagione con molte partite. Ho giocato quasi sempre, ma abbiamo tanti obiettivi in Europa League e in Premier e ci batteremo per questi“.

Condividi