Il presidente del Napoli De Laurentiis attacca la Juventus: “penalizzati dagli arbitri contro di loro”. Poi una nuova stoccata: “non siamo catenacciari”
Napoli, De Laurentiis attacca la Juventus – “Noi non facciamo i catenacciari, senza voler offendere nessuno, ma io ho sempre vissuto nel mondo dello spettacolo, quindi avere una squadra spettacolare e apprezzata in tutta Europa è bello. Si dice che giochiamo il calcio più bello d’Europa, anche se alcuni dicono che non abbiamo la giusta esperienza e che servirebbe questo o quell’altro, non va bene mai nulla”, la prima stoccata alla Juventus è servita.
Napoli, De Laurentiis attacca la Juventus – E se qualcuno avesse dubbi su chi fosse il destinatario dello sfogo di Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ecco che la seconda parte dell’intervento del presidente del Napoli spazza via tutto: “nel girone di ritorno siamo primi con la Juventus, in Coppa Italia siamo usciti penalizzati da due errori arbitrali. Ora puntiamo al secondo posto, è una grande stagione ma non è ancora finita. Vogliamo migliorare il record di 82 punti e di gol. Per lo scudetto stiamo arrivando, un passo alla volta”.