Internazionali BNL d’Italia: Peugeot sarà l’auto ufficiale del massimo torneo tennistico italiano

SportFair

Peugeot, anche quest’anno, sarà l’auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia, l’appuntamento italiano più importante del calendario 2017

Nuova Peugeot 3008Anche quest’anno Peugeot sarà protagonista nel mondo del grande tennis, come partner dei più importanti del circuito ATP World Tour. L’appuntamento italiano più importante del calendario 2017 è quello con gli Internazionali BNL d’Italia, in programma al Foro Italico di Roma dal 14 al 21 maggio prossimi. Il Leone sarà presente per tutta la manifestazione sportiva romana con un piano di supporto importante, ben visibile anche sulle strade della Capitale grazie alla flotta di ben cento vetture, in rappresentanza di tutta la gamma, identificate con il logo degli Internazionali. Le “Auto ufficiali” saranno a disposizione degli Internazionali BNL d’Italia per il servizio navetta riservato ad atleti ed organizzatori. Il Leone, il cui logo campeggerà a fondo campo di gioco, accoglierà poi i propri ospiti in una vera e propria Casa Peugeot, che “sorgerà” all’interno del Villaggio Ospitalità.

Nuova Peugeot 3008Nell’area commerciale del Villaggio, invece, il Marchio esporrà la gamma dei suoi suv: 3008, eletto “Car of the year”, sarà affiancato da 2008 (“Master of the elements”) e da 5008, di prossimo arrivo sul mercato nazionale. Peugeot nel mondo del tennis La presenza significativa del Leone agli Internazionali BNL d’Italia rafforza il “matrimonio” con il tennis tricolore che lo ha visto ad inizio anno a fianco delle tenniste azzurre partecipanti alla Fed Cup, il più importante torneo tennistico femminile tra squadre nazionali. Nei vari appuntamenti agonistici del torneo che si sono svolti in Italia, il Leone ha assicurato gli spostamenti delle atlete e del loro staff tecnico con le sue vetture. D’altra parte, per Peugeot il legame con il tennis è molto importante. Consente, infatti, di rafforzare l’immagine in un mondo che conta un’ampia base di praticanti di tutte le categorie sociali e demografiche, con una diffusione pressoché omogenea su tutto il territorio nazionale.

Una guida stimolante e valorizzante, un design elegante, una qualità senza compromessi costituiscono l’impegno del marchio con i suoi clienti e contribuiscono all’emozione offerta da ogni Peugeot. Presente in quasi 160 paesi con più di 10 000 punti vendita, nel 2016 Peugeot è cresciuta del 12,3% con 1.919.000 veicoli commercializzati nel mondo. Peugeot associa ovunque Esigenza, Fascino ed Emozione con l’ambizione di essere un Marchio generalista alto di gamma a vocazione mondiale. La storia automobilistica del marchio, iniziata nel 1889, si arricchisce quest’anno di una nuova vittoria sulle piste della Dakar con una tripletta conquistata dalle nuove 3008 Dkr.

Condividi