Paulo Dybala Mask – C’è un nuovo supereroe a Torino! La ‘Vecchia Signora’ è al sicuro dai cattivi d’Europa

SportFair

Paulo Dybala Mask, c’è un nuovo supereroe a Torino: il popolo bianconero dorme sogni tranquilli, la ‘Vecchia Signora’ se ne innamora

Reuters/Lapresse
Reuters/Lapresse

Paulo Dybala Mask, c’è un nuovo supereroe a Torino – Cala la notte sullo Juventus Stadium. Il popolo bianconero è di nuovo in pericolo. Sono le 20.45 di un fatidico martedì 11 aprile: le coordinate esatte per la discesa degli alieni a Torino. Eccoli arrivare. Spuntano dal tunnel che porta fuori dagli spogliatoi. I tre in testa al gruppo sembrano fortissimi e letali: rispondono al nome di Messi, Neymar e Suarez. Hanno già seminato il panico negli stadi di mezza Europa: la Spagna è il loro terreno di caccia preferito, ma spesso si spostano nel vecchio continente per placare la loro sete di vittorie. Come prossima meta hanno scelto Torino, l’obiettivo è rapire la ‘Vecchia Signora‘.

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Paulo Dybala Mask, la sconfitta degli alieni blaugrana – Niente sembra poterli fermare, ma poi dal nulla arriva lui: Paulo Dybala Mask, un giovane supereroe dall’accento straniero scende in campo per combattere i famigerati alieni blaugrana. Dopo un paio di scambi, degni dei migliori eroi della Marvel, Dybala sfodera un colpo ad effetto che sorprende gli alieni. Ed è solo l’inizio. Ancora frastornati, i mostri i maglia rossa e blu e provano ad organizzare un’altra offensiva, ma non hanno fatto i conti con Paulo Dybala Mask: un altro affondo decisivo e gli alieni finiscono definitivamente al tappeto. Dybala poi si siede, niente colpo di grazia, nelle perfette vesti di personaggio positivo della storia, lascia una via di fuga ai nemici per risparmiargli la vita. Gli alieni provano però l’ultimo vigliacco colpo di coda, una attacco alle spalle, sul quale però intervengono Buffon prima e Chiellini poi, dando il colpo di grazia gli ormai esanimi avversari.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Paulo Dybala Mask, la Juventus dorme sogni tranquilli – C’è un nuovo supereroe a Torino, indossa una strana maschera, sul mantello porta il numero 21 ed è pronto a difendere la Juventus dai ‘villains’ di tutta Europa. I tifosi bianconeri possono dormire sogni tranquilli, a far rispettare le leggi della giustizia juventina, allo Stadium, c’è super Paulo Dybala Mask e la Vecchia Signora se ne innamora ogni notte di più. Da grandi poteri derivano grandi responsabilità Paulo, quindi: su la maschera, c’è un nuovo nemico all’orizzonte…

Condividi