“Valentino Rossi campeon”: tutti pazzi per la piccolissima e dolce tifosa spagnola del Dottore
E’ tutto pronto per il Gp d’Argentina. I piloti della MotoGp sono scesi ieri in pista tra difficoltà e grandi emozioni per le qualifiche della gara che si disputerà questa sera sul circuito di Termas de Rio Hondo.
Ancora problemi ieri per Valentino Rossi che sorride a metà: il Dottore infatti dopo un inizio di giornata disastroso è riuscito a conquistare il settimo posto in griglia di partenza. La terza fila tutto sommato, come spiegato anche dal pilota stesso, non è poi così male data la piega che aveva preso la giornata di ieri.
Ad aiutare Valentino a far bene, a dargli la carica giusta per tirare dal cilindro una prestazione eccezionale e fare un’incredibile rimonta per lottare con il podio, ci pensano i suoi fans. Tra questi c’è anche una dolcissima bambina spagnola di soli 2 anni. Olivia Cifuentes Suarez , nonostante l’età, ha già le idee chiare: “Valentino Rossi campeon“, dice infatti la dolcissima tifosa del Dottore.
Il campione di Tavullia non potrà di certo deluderla, e questa sera siamo sicuri che ce la metterà tutta per ottenere un buon risultato.