Il direttore sportivo Monchi ha parlato dei suoi contatti con la Roma, affermando di apprezzare molto il progetto dei giallorossi
Il direttore sportivo uscente del Siviglia Monchi, ha parlato dei suoi contatti con la Roma e dei suoi progetti per il futuro: “la Roma rappresenta sicuramente l’offerta più concreta. Li ho incontrati e mi piace il loro progetto, ma non è l’unica opzione presente sul tavolo. Ci sono anche offerte proveniente da Francia e Inghilterra“, ha dichiarato lo spagnolo a Cadena Cope.
Successivamente il dirigente ha rivendicato il suo rapporto speciale con il Siviglia, nonostante l’addio ormai assicurato: “una cosa è sicura: non resterò in Spagna con un’altra squadra. Perché non mi vedo da nessun’altra parte qui, tifo per il Siviglia e sarebbe impossibile. Un bilancio sui miei acquisti? Quello che mi è costato di più anche a livello mentale è stato Gameiro; il migliore senza dubbio Dani Alves, preso a 800mila euro e venduto per circa 36 milioni“.
Monchi ha già annunciato il suo addio al Siviglia che è previsto entro la fine della stagione e adesso a Roma c’è grande attesa per la sua decisione finale.