Attentato a Londra davanti la sede del Parlamento: prima un uomo armato di coltello ha attaccato un poliziotto, poi un’auto si è lanciata sulla folla
Attentato a Londra, panico davanti al Parlamento: 12 feriti – Ritorna prepotentemente l’incubo del terrorismo. Ancora una volta a tremare è una delle capitali più importanti del mondo: questa volta è toccato a Londra. Dodici anni dopo l’attentato del 7 luglio 2005 nella metropolitana, la città britannica sprofonda nuovamente nel panico: un doppio attentato terroristico di fronte la sede del Parlamento ha sconvolto le vite dei londinesi. Inizialmente un uomo armato di coltello ha assalito un poliziotto, finendo poi freddato dagli spari delle forze dell’ordine; successivamente un’auto si è lanciata a folle velocità contro la folla. Si parla di 12 feriti.
Attentato a Londra, panico davanti al Parlamento: 12 feriti – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, testimoni parlano di “un uomo colpito da spari disteso fuori dai cancelli” e di aver sentito “una forte esplosione, poi gli spari“. La polizia ha chiuso la stazione della metropolitana di Westminster, mentre al palazzo del Parlamento è stato posto il ‘Lockdown’: la premier britannica Theresa May, che si trovava all’ interno del palazzo del Parlamento quando è avvenuto l’attacco, è stata invece evacuata.