Il lato sadico di Gabriele Muccino, se questo è amore: l’ex moglie racconta le violenze subite [VIDEO]

SportFair

Gabriele Muccino e il racconto della moglie delle violenze subite dal regista italiano nel corso del loro matrimonio, ecco cos’ha raccontato Elena Majoni

Il lato sadico di Gabriele Muccino, se questo è amore: l’ex moglie racconta le violenze subite – In un mondo in cui la violenza sulle donne è uno dei temi più caldi fa rumore la denuncia di una donna che ha sposato un uomo dello spettacolo e che ora ne denuncia le percosse. Elena Majoni moglie del regista italiano Gabriele Muccino dopo aver denunciato alla stampa a seguito della separazione dal marito, ha presenziato a “L’Arena” di Massimo Giletti su Rai Uno.

Il lato sadico di Gabriele Muccino, se questo è amore: l’ex moglie racconta le violenze subite – Una volta Gabriele voleva che io gli dicessi che lo amavo, – dice Elena all’intervistatore – e mi prendeva da qui e mi diceva “dimmi che ami, dimmi che mi ami” ed io non riuscivo a dirgli che lo amavo e così ha tirato forte la mascella (si commuove, ndr) e ho avuto problemi per più di un mese con la masticazione e mi ha rotto un dente. A quel punto ho detto io devo andare via per me e per nostro figlio soprattuto ed allora sono tornata in Italia con nostro figlio. Mi vergogno come una ladra e non ne parlo mai”. 

Condividi