Francia – Benzema di nuovo in Nazionale? Deschamps ne ha bisogno, ma i tifosi protestano!

SportFair

Secondo le ultime voci l’allenatore della Francia Deschamps starebbe pensando seriamente di reinserire Benzema nel gruppo, ma i tifosi non sono per niente daccordo

Karim Benzema è stato escluso dai convocati della Nazionale francese per gli ultimi Europei a causa di un brutto scandalo, riguardante un ricatto nei confronti di Valbuena. Vista la caratura del giocatore però, Deschamps starebbe pensando di reinserirlo in squadra, ma i tifosi non sono per niente d’accordo. Secondo un sondaggio eseguito da Rtl in Francia, su un campione di 1.006 francesi intervistati, solo il 22% sarebbe favorevole ad un suo ritorno.

Probabilmente i tifosi non hanno mai perdonato Benzema per l’ultimo scandalo, ma Deschamps ha sicuramente bisogno in squadra di un grande attaccante come lui, infatti nonostante i suoi 30 anni il giocatore del Real Madrid ha dimostrato di essere ancora in grado di giocare ad alti livelli, oltre ad essere ancora decisivo. I tifosi non sono favorevoli, ma Benzema ha la possibilità di farsi perdonare, magari con qualche gol.

Condividi