Al termine della quarta mattinata di test sul circuito di Barcellona, Kimi Raikkonen si piazza al primo posto davanti a Verstappen e Sainz
Ultima giornata di test sul circuito di Barcellona, la Ferrari completa il proprio lavoro con Kimi Raikkonen, salito a bordo della SF70H per concludere quest’ultima sessione prima dell’esordio di Melbourne.
Come Vettel, il pilota finlandese ha sbaragliato la concorrenza al termine di questa mattinata, fermando il crono su un pazzesco 1’18″634 che diventa ufficialmente il miglior crono di questi test pre-stagionali, essendo quattro decimi più basso rispetto a quello di Vettel. Anche Kimi Raikkonen ha però alzato il piede come al solito in un settore, ma se ieri e oggi è stato fatto nell’ultimo T, in questo caso è stato il T1 a essere oggetto di rallentamento sospetto. Dietro il ferrarista, si piazza Max Verstappen che, con la sua Red Bull, si ferma a quattro decimi dal finlandese. Sull’ipotetico terzo gradino del podio, infine, ecco Toro Rosso di Carlos Sainz, abile a precedere la Mercedes di Valtteri Bottas.
????? ???? ?????????? ??? ?????? ???????? #F1 #?1 #F1Testing pic.twitter.com/1XzgMvTuvD
— F1Best (@f1_best) 10 marzo 2017