Attenta Juventus, qui c’è qualcosa che non va. Dalla Spagna: “Allegri-Barcellona, che retroscena”

SportFair

Dalla Spagna sono certi: l’entourage di Allegri avrebbe comunicato la disponibilità ad allenatore il Barcellona nella prossima stagione

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Allegri-Barcellona, attenta Juventus – Massimiliano Allegri sogna la panchina del Barcellona. Il tecnico toscano, sotto contratto con la Juventus fino al 2018, è stato più volte accostato all’Arsenal per il dopo-Wenger ma dalla Spagna fanno sapere che la sua ambizione sarebbe un’altra. Il “Mundo Deportivo” rivela che l’entourage di Allegri avrebbe fatto sapere al presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, che il tecnico sarebbe disponibile a prendere il posto di Luis Enrique nella prossima stagione e che non avrebbe alcun accordo con l’Arsenal.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Allegri-Barcellona, attenta Juventus – Al momento, però, Allegri non sarebbe la prima scelta visto che il ds Robert Fernandez starebbe lavorando ad altre ipotesi come Ernesto Valverde, Juan Carlos Unzué o Eusebio Sacristan, tutti con un passato al Barcellona. A sponsorizzare Allegri ci sarebbero però Ariedo Braida, che col tecnico ha lavorato ai tempi del Milan, e l’intermediario e agente Fifa Giovanni Branchini. (ITALPRESS).

Condividi