Cessione Milan che fa registrare una clamorosa indiscrezione: se saltasse la trattativa con SES, potrebbe tornare in scena Mr Bee
Cessione Milan, il fantasma di Mr Bee – Se si tratta di uno scherzo, avvisate subito i tifosi i rossoneri. Ma al più presto. Perché se la cessione del Milan sta assumendo sempre più i contorni di una farsa, le ultime clamorose indiscrezioni che filtrano intorno alla vicenda legata alla vendita del club iniziano ad essere ‘preoccupanti’, per non usare altri termini.
Cessione Milan, il fantasma di Mr Bee – Come riportato da Goal.com, infatti, Fininvest e SES stanno lavorando per trovare una nuova proroga (con caparra di 100 milioni) entro venerdì 10 marzo, se l’accordo non verrà trovato invece Berlusconi inizierà a guardare a nuovi potenziali compratori. E se sullo sfondo c’è la cordata di Sal Galatioto, la clamorosa indiscrezione riguarda Mr Bee: il broker thailandese, infatti, sarebbe pronto a tornare in scena con i favori di Berlusconi. Fantasmi del passato che riaffiorano: e per i tifosi del Milan, purtroppo, non si tratta di uno scherzo.