MotoGp, Marquez svela: “Lorenzo il più forte in Ducati, Rossi? Per adesso penso solo…”

SportFair

Marc Marquez sereno e concentrato alla presentazione della nuova Honda per il 2017 : ecco le sensazioni del campione del mondo in carica di MotoGp

E’ stata presentata oggi a Jakarta la nuova RC213V, la moto Honda con cui Marquez e Pedrosa sfrecceranno in pista nel 2017.

I due spagnoli hanno tolto i veli dalla nuova moto per mostrarla ufficialmente al mondo intero e hanno poi risposto alle domande dei giornalisti, riguardo i test appena terminati a Sepang, la nuova stagione di MotoGp e la competitività dei rivali.

marquez pedrosa2Il primo test è stato abbastanza buono, abbiamo iniziato con nuovi elementi, dopo il primo giorno abbiamo migliorato molto abbiamo preso molte informazioni, è stato buono, siamo migliorati molto, in Australia proveremo a sistemare alcuni problemi“, ha dichiarato il campione del mondo in carica.

Tutti i rivali sono stati veloci, ma i piloti Yamaha saranno i più forti, anche quelli Ducati sono andati bene, io mi sento bene e sono sicuro che sarà un’ottima stagione, l’obiettivo sarà lottare per il titolo“, ha aggiunto Marquez.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Il campione di Cervera ha poi già le idee chiare su chi sarà forte: “Jorge probabilmente sarà il più forte nel box Ducati, tutti i piloti sono molto veloci. Entrambi i piloti Yamaha sembrano essere i più forti rivali al momento. Valentino è stato forte, ha molta esperienza e sarà difficile, ma so che adesso è il momento di concentrarci nel nostro box, sulla nostra moto e poi vedremo, ma adesso dobbiamo concentrarci nel nostro garage“.

Condividi