Rush finale Chelsea, Conte detta la via: “mercato? La società sa cosa mi serve”

SportFair

Alla vigilia della gara di FA Cup con il Brentford, Antonio Conte parla di mercato e delle probabili operazioni in entrata

Qualche rinforzo sarebbe gradito. Antonio Conte spera in qualche regalo della società da qui alla fine del mercato anche se per il momento si parla più delle possibili uscite, come quella del portiere Begovic che piace al Bournemouth.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Begovic è un giocatore del Chelsea e sono contento di averlo in squadra, sono felice del suo impegno dentro e fuori dal campo. E’ importante nello spogliatoio e solo se arrivasse un buon sostituto potrebbe andare via, altrimenti resta“. Per quanto riguarda invece Ivanovic, dato vicino allo Zenit, Conte spiega: “non so quante possibilità abbia di andare via. A gennaio si fa il mercato e ci sono tante voci, molte bugie e molte verità. Mancano 4 giorni alla fine e vedremo cosa succederà“. Il tecnico, però, non nasconde che al Chelsea servirebbe fare qualcosa in entrata: “la società sa come la penso, dobbiamo migliorare la rosa dal punto di vista numerico perchè in alcuni ruoli siamo contati. Se succedesse, ne sarei felice altrimenti continueremo così e proveremo nuovi giocatori come Musonda, Kenedy e Ake“.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Domani, intanto, c’è il quarto turno di FA Cup col Brentford: è una buona opportunità per vedere giocatori che non hanno avuto molto spazio. Loftus-Cheek e Chalobah? Rimarranno al Chelsea fino a fine stagione“. Da Conte anche una battuta su Cahill, ancora scosso per lo scontro di gioco che è costato a Mason dell’Hull la frattura del cranio: “ha superato la situazione, sta bene. Sono contento anche che Mason si sia ripreso, mi auguro di rivederlo presto in campo“. (ITALPRESS)

Condividi