F1, Rosberg non ha rimpianti: “la vita è più che girare in tondo nei circuiti, ora sono libero”

SportFair

Nico Rosberg non rimpiange la sua decisione: il campione del mondo di F1 adesso si sente libero e pronto ad iniziare una nuova vita

Si avvicina sempre più l’inizio della stagione 2017 di F1 e sarà una stagione ricca di sorprese e grandi novità: la più importante sicuramente sarà l’assenza di Nico Rosberg, campione del mondo in carica.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Il tedesco, ex pilota della Mercedes, ha deciso di dire addio alle corse dopo aver conquistato il suo primo titolo Mondiale, per dedicarsi alla sua famiglia e iniziare una nuova vita, nella quale poter fare tutto ciò a cui ha dovuto rinunciare nella vita da pilota: “non ho sciato per 11 anni a causa del mio contratto di pilota, che me lo vietava”, ha dichiarato Rosberg come riportato da Tuttomotoriweb.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Non rimpiango affatto la mia decisione, volevo uscire al mio picco massimo. La vita è qualcosa di più che girare in tondo nei circuiti. Io voglio nuove sfide. Ora, improvvisamente, mi sento libero. Sto esplorando nuove cose. Le energie rinnovabili sono qualcosa che può essere molto interessante. Ci sono molte possibilità, così come le auto elettriche”, ha aggiunto il tedesco.

 

Condividi