“Senza tette non c’è paradiso”: Wanda Nara provoca, lady Bertolacci risponde [FOTO]

SportFair

Wanda Nara al centro del gossip del calcio sembra non essere dispiaciuta di ciò e per attirare ancora più attenzione sulle sue… curve posta una foto con un commento davvero molto raffinato

La questione “tette” affrontata da Wanda Nara – Wanda Nara è sempre la solita provocatrice. Alla serata di gala di Natale tenuta dalla squadra interista per augurare buone feste a tutti coloro che fanno parte del team la bionda si è appartata per scattarsi un selfie insieme ad un’altra provocante donna, la moglie del centrocampista nerazzurro Medel, Cristina Morales . Le due con una scollatura che lascia intravedere, anzi lascia vedere, il décolleté appaiono scollacciate nella foto pubblicata sui social.

La questione “tette” affrontata da Wanda Nara – Come se non bastasse, la wags di Mauro Icardi come didascalia scrive: “sin tetas no hay paraíso” (senza tette non c’è paradiso). Un’affermazione che non lascia spazio ad equivoci e che pare solo l’ennesima provocazione da femme fatale. A ciò un’altra wags ha reagito in maniera contraria a Wanda Nara, pubblicando sempre sui social il suo sdegno. La moglie di Andrea Bertolacci, Nicole Murgia, ha scritto su Instagram: “ah bhe de lo dici te! Piatta e fiera “signora” Icardi!”.

Sin tetas no hay paraíso @morawis87 #inter #natale #cena

Una foto pubblicata da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Ah bhe de lo dici te ! Piatta e fiera “signora” icardi! ?????

Una foto pubblicata da @nicole_murgiaoff in data:

Condividi