Higuain torna a segnare, la Juventus continua a vincere. L’allenatore bianconero tranquillizza il Pipita: ma dopo i 90 milioni estivi…
Higuain-gol, la Juventus sorride a… metà! – Un gol, esultanza rabbiosa. Quasi a voler togliersi un peso enorme addosso, come voler ricordare a tutti chi è Gonzalo Higuain. A tutti sì, compreso Massimiliano Allegri. “Higuain si è sbloccato, ma non è vero che ha giocato delle brutte partite in precedenza. Capita anche di non fare gol per alcuni partite. Capisco che lui l’anno scorso era abituato a fare 36 gol, a fare un gol a partita, forse ne ha fatto anche qualcuno in più di uno di media, però l’importante è che la Juventus vinca”, le parole dell’allenatore della Juventus.
Higuain-gol, la Juventus sorride a… metà! – Allegri che hai microfoni di Premium Sport prosegue nella sua analisi post successo sulla Dinamo Zagabria: “se fa gol Higuain, bene, se fa gol un altro e la Juventus vince va bene lo stesso: non mi interessa”, considerazioni giustissime da parte di un allenatore che deve privilegiare solo i risultati della sua squadra. Resta da capire, però, se la Juventus sia invece felice: dopo i 90 milioni spesi in estate da Higuain ci si attendeva molto di più. E in questo caso non può ‘andare bene lo stesso’…