La nuova Porsche Panamera si arricchisce di dettagli lussuosi e di gadget tecnologici firmati dal reparto Exclusive della Casa tedesca
La nuova generazione della Porsche Panamera si presenta come una delle quattro porte più sportive ed esclusive presenti sul mercato, grazie a motori che raggiungono i 550 CV di potenza, materiali pregiati per finiture e interni e una dotazione tecnologica ai massimi livelli.
Nonostante il suo alto lignaggio, la Panamera può diventare ancora più elitaria grazie al nuovo programma di personalizzazione del reparto Exclusive della Casa tedesca , capace di realizzare una serie di particolari accessori studiati appositamente per questo nuovo modello.
Le versioni della Turbo e 4S della Panamera firmate Porsche Exclusive, vantano finiture in nero brillante capaci di esaltare la sportività dell’auto. La livrea viene esaltata da elementi di colore scuro, mentre all’interno dell’abitacolo troviamo rivestimenti bicolore impreziositi dallo stemma della casa impresso sui poggiatesta e sul bracciolo.
Il programma Exclusive farcisce la vettura di tanta tecnologia: oltre allo schermo della strumentazione, al display centrale da 12,3 pollici e a quello posteriore da 7 pollici, troviamo anche due ulteriori display incastonati negli schienali dei sedili anteriori, studiati per i passeggeri che siedono sui divani dietro.