La 69esima edizione del Festival di Cannes è ufficialmente partita. Molti associano questo evento ad una delle più rinomate manifestazioni di lusso, eleganza e mondanità. Del resto, è proprio così. Il momento tanto atteso forse, è proprio quello della sfilata sul red carpet di tutte le celebrità del cinema internazionale. Il Festival di Cannes, oltre ad essere uno degli eventi mondani più importanti, è il festival che celebra la cinematografia internazionale a cui di fatti partecipano alla competizione film delle produzioni più eccellenti e con cast di attori più celebri. Ma Cannes, si sa, è anche il momento del lusso e dello stile, e molti non attendo altro che vedere sfilare le celebrità sul red carpet per osservare l’outfit scelto da ognuna delle celebrità che vi prendono parte.
Ecco che il Festival del Cinema si trasforma quasi in una sfilata di moda, fra giacche e papillon, trasparenze, spacchi vertiginosi e pizzi, è un tripudio di eleganza e sensualità. Ecco un assaggio della mise con cui le stars del cinema si sono presentate proprio ieri. Tra le prime a sfilare la modella italiana Bianca Balti. Poi le stelle del cinema, Julienne Moore, Naomi Watts, Susan Sarandon, e le modelle Bella Hadid, Lily Donaldson, Doutzen Kroes, quest’ultima, forse, la più sensuale che ha destato l’attenzione del pubblico, come mostrano le foto nella Gallery a corredo dell’articolo.
Ma non sono solo le donne quelle ad essere ammirate ed essere incoronate regine di sensualità; anche gli uomini non sono stati da meno.