Belle emozioni tra grandi sportivi del passato e del presente al test drive della Porsche 718 Boxster S che si è svolto a Stoccarda in occasione del Porsche Tennis Grand Prix
Al Porsche Tennis Grand Prix di Stoccarda Mark Webber si trova di fronte un insolito palcoscenico in veste di ospite speciale delle grandi leggende del tennis Michael Stich e Michael Chang. Nella Porsche Arena infatti sia i piloti Porsche che l’ex Pilota di Formula 1 hanno dato vita ad un esaltante match di doppio con i campioni del passato e l’attuale vincitrice dell’Australian Open Angelique Kerber [Guarda il Video].
Il giorno seguente Webber ha restituito il favore invitando loro nel suo “back yard”: un centro di ricerca e sviluppo a Wissach dove ha voluta esserci la vincitrice del grande slam Angelique Kerber che nonostante fosse in fase di preparazione per il match di apertura al Porsche Tennis Grand prix non ha rifiutato l’invito. Ricordiamo che il Porsche Tennis Grand Prix è un torneo di tennis femminile che si disputa a Stoccarda, in Germania (Apr 18 – Apr 24) e la vincitrice del torneo di singolare riceverà, oltre i soldi del montepremi, una Porsche 718 Boxster .
“Adesso so perchè sono un giocatore di tennis” ha detto Michael Stich dopo il test drive con la nuova Porsche 718 Boxster, il premio finale per il vincitore del the Porsche Tennis Grand Prix – “stupendo vedere come ogni secondo su quest’auto regali grandi emozioni”. Michael Chang scendendo ha esclamato: “ehi ragazzi, ho bisogno d’aria fresca. Incredibile come Mark mantiene la macchina sotto controllo”. La partita a tennis e il test drive sono stati entusiasmanti anche per Mark Webber:“Chang an Stich sono stati i miei eroi sin da bambino. E’ stato bellissimo guidare in loro compagnia”.