Il pilota brasiliano ha scatenato tra i cordoli della pista di Città del Messico gli 890 CV della super ibrida inglese
Al Gp del Messico è arrivato anche il Cinema d’azione: durante il weekend dedicato all’ultima tappa del Mondiale di Formula Uno , Felipe Massa ha testato personalmente le prestazioni della Jaguar C-X75, prototipo di super car ibrida utilizzata nel film di 007 – Spectre – dal nemico giurato di James Bond, alias Daniel Craig.
Il pilota della Williams Martini Racing ha quindi avuto la possibilità di testare le doti velocistiche della C-X75 tra i cordoli della pista messicana per celebrare degnamente la prima americana dell’ultimo capitolo della saga di James Bond, ma anche il ritorno della Formula 1 in Messico.
“É stato emozionante guidare la vera auto del film di James Bond sul set di Spectre a Città del Messico”, ha dichiarato il pilota brasiliano dopo aver testato le doti della hypercar britannica. Ricordiamo che la Jaguar C-X75 sfrutta una meccanica ibrida che combina l’uso di due motori elettrici installati sui due assi dell’auto e un 1.6 litri quattro cilindri sovralimentato, pe runa potenza totale di 890 CV e una coppia massima pari a 1000 Nm.