Audi rinnova la partnership con il Bayern Monaco consegnando a staff e giocatori vetture confortevoli e veloci
I calciatori hanno da sempre un debole per le belle auto, lo sa bene anche Audi che dall’ormai lontano 2002 è sponsor ufficiale della celebre squadra di calcio del Bayern Monaco. Anche quest’anno, la Casa dei quattro anelli ha rinnovato il suo legame con la squadra tedesca, fornendo a staff e giocatori una flotta ufficiale di vetture targate Audi.
La consegna delle vetture è stata organizzata in grande stile e all’evento hanno partecipato numerosi ed indiscussi talenti del calcio come ad esempio Frank Ribéry, Thomas Muller, Mario Gotze e Xabi Alonso. Alla cerimonia ha preso parte anche Tom Kristensen, vincitore della 24 Ore di Le Mans per ben 9 volte, e Markus Winkelhock, pilota ufficiale della Casa di Ingolstadt. Al volante delle potentissime Audi TT Sport Cup e Audi R8, i due abili piloti hanno avuto la possibilità sul circuito di Neuburg di mostrare ai giocatori del Bayer le elevate performance velocistiche delle due vetture.
Come era lecito aspettarsi, i giocatori della squadra tedesca si sono orientati sui modelli più performanti della Casa dei quattro anelli, tra cui la RS 7 Sportback, equipaggiata con il V8 4.0 litri da 570 CV, e la RS6 Avant da 560 CV, quest’ultima scelta anche dall’allenatore Pep Guadiola. Di seguito vi proponiamo il video ufficiale relativo alla consegna delle vetture ai giocatori.