La Casa del Lingotto e il noto marchio di abbigliamento hanno realizzato una speciale Panda che convince per il suo stile e la sua dotazione di accessori
Fiat in collaborazione con la nota azienda di abbigliamento k-Way ha lanciato sul mercato l’inedita Panda K-Way, edizione speciale della citycar italiana che mescola le doti tecniche e la praticità della Panda con lo stile unico delle giacche impermeabili della Casa di abbigliamento francese.
La vettura può essere personalizzata con ben 20 combinazioni cromatiche caratterizzata dalle calotte degli specchietti in contrasto e da alcuni dettagli in colore titanio come la mascherina frontale che ospita il logo della Casa, le barre longitudinali sul tetto e le coppe ruota, senza dimenticare i numerosi badge che indentificano la serie speciale. L’abitacolo sfoggia nuovi rivestimenti in tessuto di colore blu abbinati ad inserti in eco-pelle grigia, mentre dietro i sedili troviamo delle comode tasche porta oggetti che ospitano la speciale “VISIBAG“, il giubbino ad alta visibilità firmato proprio dalla K-way.
La dotazione di accessori della vettura comprende inoltre il climatizzatore manuale, l’impianto audio con 6 altoparlanti, i cristalli elettrici anteriori e il sistema Start&Stop. La Panda K-Way può essere abbinata ai propulsori a benzina 1.2 litri da 69 CV e 0.9 litri TwinAir Turbo da 85 CV che si aggiungono alle varianti bi-fuel 1.2 69 CV Easypower (benzina-GPL) 0.9 Twin Air Turbo Natural Power (benzina-metano). In un secodno momento debutterà anche la variante turbodiesel 1.3 litri Multijet.