Travis Scott ha pubblicato da qualche giorno il video ufficiale di “I Know?“, ultimo singolo scritto insieme a Oz, Coleman, Buddy Ross, Kobe Hood e Terrance George, contenuto nell’album “Utopia“. Il video cattura l’attenzione tanto quanto la canzone. Il merito è della presenza di Emily Ratajkowski, famosa modella da oltre 30 milioni di follower.
La Ratajkowski indossa un capo d’abbigliamento che i tifosi italiani avranno riconosciuto subito: la replica della maglia di casa dell’Inter della stagione 2018-2019. Una scelta che ha fatto felici i tifosi nerazzurri e ha spinto in tanti a chiedersi perchè la bella Emily indossi la maglia di una squadra di calcio italiana in un video rap.
Emily Ratajkowski con la maglia dell’Inter: il trend “Bloke Core”
Il motivo dietro la particolare scelta di look potrebbe essere un trend che da un po’ di tempo sta spopolando fra i vip. Si tratta del “Bloke Core“, la scelta di abbinare una maglia da calcio con il resto di un outfit che non ha nulla a che fare con lo sport. Abbinamento particolarmente apprezzato negli USA con le maglie NBA.
Particolarmente apprezzate le maglie delle squadre straniere. La stessa Emily Ratajkowski ha già indossato le maglie di Juventus, Roma e Napoli. Kim Kardashian si è fatta fotografare con una vecchia divisa della Roma, Mia Khalifa con la terza maglia attuale del Milan, Chiara Ferragni con quella del Borussia Dortmund.