NBA, Draymond Green sanzionato: sospeso a tempo indeterminato

Draymond Green sospeso a tempo indeterminato dall'NBA: la decisione dopo il brutto fallo nella partita di ieri

SportFair

Ha lasciato senza parole il folle gesto di Draymond Green nella sfida tra Golden State Warriors e Phoenix Suns. Il cestista NBA alla fine del terzo tempo ha colpito in faccia il centro bosniaco Nurkic ed è stato immediatamente espulso.

Draymond Green non è nuovo a queste follie e l’NBA ha preso un’importante decisione dopo la terza espulsione della stagione: il cestista è stato sospeso a tempo indeterminato, come confermato da una nota ufficiale della Lega.

La nota della Lega

L’attaccante dei Golden State Warriors Draymond Green è stato sospeso a tempo indeterminato per aver colpito in faccia il centro dei Phoenix Suns Jusuf Nurkic, è stato annunciato oggi da Joe Dumars, vicepresidente esecutivo, capo delle operazioni di basket. Questo risultato tiene conto della ripetuta storia di atti antisportivi di Green.

L’incidente è avvenuto con 8:23 rimasti nel terzo quarto della sconfitta per 119-116 degli Warriors contro i Sun il 12 dicembre al Footprint Center. Green ha ricevuto un Flagrant Foul 2 ed è stato espulso. La sospensione di Green inizierà immediatamente. Gli verrà richiesto di soddisfare determinate condizioni del campionato e della squadra prima di tornare a giocare.

Condividi