E’ terminata la storia d’amore tra Neymar e Bruna Biancardi. Ad annunciare la rottura tra i due, diventati genitori pochi mesi fa, è stata proprio la modella brasiliana, in una Storia Instagram.
La coppia, che ha avuto diversi alti e bassi, con continue voci di infedeltà da parte del calciatore brasiliano, avrà adesso come “unico legame”, la figlia.
L’annuncio
“Si tratta di una questione particolare, ma poiché sono quotidianamente legata a notizie, voci e battute, vi informo che non ho rapporti con nessuno“, ha sottolineato la modella in un messaggio pubblicato sul suo account Instagram. “Siamo i genitori di Mavie e questa è la ragione del nostro legame. Spero che smettano di collegarmi alle notizie frequenti. Grazie mille “, ha aggiunto.
La relazione d’amore tra Biancardi e Neymar è stata fin dall’inizio molto turbolenta. Consapevoli, forse, del passato sentimentale del calciatore, i due hanno addirittura raggiunto un accordo secondo il quale il brasiliano avrebbe potuto avere rapporti sessuali con altre donne in maniera lecita. Naturalmente c’erano una serie di condizioni stabilite che doveva rispettare, come usare il preservativo, non baciarsi in bocca con le altre ragazze ed essere discreto. Non è mai stato rivelato se le clausole fossero bidirezionali.