Il docufilm “Unica”, disponibile a partire da quest’oggi, venerdì 24 novembre, su Netflix, è destinato a far discutere. La protagonista è Ilary Blasi, viene raccontata la vita della showgirl e l’amore con Francesco Totti, dal fidanzamento in giovane età fino alla recente rottura di una delle coppie più belle e conosciute d’Italia.
Nel docufilm verrà ascoltato il punto di vista di Ilary Blasi e la stessa showgirl rivelerà alcuni dettagli tenuti fin qui all’oscuro, alcuni dei quali anche intimi.
Ilary e Totti: la vita sessuale
Visto l’argomento, è diventato piuttosto virale un estratto del docufilm, quello nel quale Ilary parla della vita sessuale della coppia. “Non avevamo problemi, eravamo una coppia allegra“, racconta. “Andava tutto bene?” chiede l’autore alla showgirl. La presentatrice romana capisce l’allusione e mette subito in chiaro che alla base della rottura con Totti non c’era la vita sotto le lenzuola che, invece, funzionava benissimo. “Facevamo sesso regolarmente, anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni“.