Scintille tra Red Bull e Hamilton, coinvolto anche il padre di Lewis: lui punge Horner

Continua il botta e risposta tra Lewis Hamilton e la Red Bull: le ultime sui contatti tra il pilota britannico ed il team campione del mondo

SportFair

E’ tutto pronto ad Abu Dhabi per l’ultimo round della stagione 2023 di Formula 1. A tenere banco nelle ultime ore sono i contatti tra Red Bull e Hamilton.

Christian Horner ha dichiarato al Daily Mail che Hamilton, tramite il suo staff, avrebbe cercato la Red Bull per un posto nel team di Milton Keynes, prima di rinnovare con Mercedes.

Il pilota britannico ha prontamente risposto che in realtà è stato Horner ad averlo contattato, dandogli del falso.

Chi dice la verità? Adesso spuntano nuovi retroscena.

Secondo un portavoce Red Bull, contattato dalla BBC, a inizio anno il padre di Lewis Hamilton, Anthony, avrebbe cercato contatti col team per un ingaggio.

Intanto, Hamilton continua a pungere Horner e Red Bull: “se ritengo strano che Horner parli del mio contratto? Non proprio. Se ci pensate bene, qui ci sono molte persone che amano fare il mio nome nelle conversazioni perché sanno che farà scalpore. Se ti senti un po’ solo e non ricevi molta attenzione, questa è la cosa perfetta: basta fare il mio nome”, ha affermato alla BBC il pilota britannico.

Condividi