Serata magica e storica per il Fluminense di Felipe Melo e Marcelo. La squadra brasiliana ha battuto il Boca Juniors ai tempi supplementari, vincendo 2-1 e aggiudicandosi la prima Copa Libertadores della sua storia.
La squadra di Fernando Diniz può ora vantarsi di essere la migliore del Sud America grazie ai gol di Cano e Kennedy. Un risultato storico e magico, soprattutto per Marcelo, che aggiunge un nuovo trofeo alla sua ricca bacheca. L’ex giocatore del Real Madrid ha definito questo il trofeo più importante della sua vita, lasciandosi andare anche alle lacrime.
Le parole di Marcelo
“Il Real Madrid capirà. Questo è il titolo di club più importante perché è quello con cui sono cresciuto. Il Real Madrid sa che è sempre nel mio cuore, ma il Fluminense è lì ed è difficile trovare le parole. Credo sia una gioia doppia“, ha affermato Marcelo, che ha raggiunto quota 30 trofei in carriera, con un palmares stellare. Marcelo ha vinto cinque Champions League, sei titoli di Liga, due Copa del Rey, cinque Supercoppe spagnole, tre Coppe europee, quattro Mondiali per club, una Taça Rio, due Carioca e una Confederations Cup.
Anche Felipe Melo non è riuscito a trattenere le lacrime per lo splendido traguardo raggiunto col suo Fluminense.
Legend Marcelo crying after Fluminense’s goal 🥹🤍 pic.twitter.com/DHOVmQJzuU
— 7 (@JFT20_10) November 4, 2023
Güney Amerika’nın en büyüğü Fluminense oldu, Felipe Melo hüngür hüngür ağladı
— Odatv (@odatv) November 5, 2023