Una terribile notizia ha sconvolto il mondo del calcio. E’ stato ritrovato senza vita il corpo di Alvaro Prieto, 18enne delle giovanili del Cordoba: la conferma ufficiale è arrivata proprio dal club spagnolo che aveva denunciato la sua scomparsa alcuni giorni fa. Secondo quanto ricostruito il corpo senza vita è stato ritrovato tra i vagoni di un treno.
“Alvaro Prieto, giocatore delle giovanili del Cordoba è scomparso questa mattina a Siviglia. L’ultima volta in cui è stato visto è stato alle 9.30 alla stazione di Santa Justa. Indossava pantaloni beige e una camicia verde. Chiediamo la massima diffusione per aiutarci a trovarlo“, l’appello iniziale del club. Secondo quanto riferito dalla stampa spagnola, il calciatore aveva trascorso la notte a Siviglia dopo una festa. Poi la tragedia.
Come riferito dalla Polizia il corpo ritrovato tra i due vagoni è proprio quello di Alvaro Prieto. La scoperta del corpo è stata possibile grazie ad alcune immagini riprese in diretta da un giornalista della RTVE, nelle quali si vedevano le gambe del giovane tra i due vagoni.
como es posible que un reportero… encuentre antes una persona que la propia policía que llevaba días buscando cuando hay cámaras y de todo que te pueden indicar en que dirección fue? #alvaro #prieto #alvaroprieto #desaparecido #noticias pic.twitter.com/nlJgG3qU8o
— El Gordito Trasmite (@GorditoTrasmite) October 16, 2023
Esto ha emitido RTVE segundos antes de mostrar el cadáver de Alvaro Prieto.
Ven el pantalón y las zapatillas entre dos vagones de Renfe, corroboran con amigos que es la ropa del chico y hacen una conexión en directo.
No lo han enseñado sin querer.
— ️ٓ️ (@CocoExiliado) October 16, 2023