Formula 1, verso il GP degli Stati Uniti: gli orari e dove vederlo in tv

Verso un nuovo weekend di gare: la Formula 1 si sposta ad Austin! Gli orari del GP degli Stati Uniti e dove vederlo in tv

SportFair

I campioni della Formula 1 tornano in pista dopo una settimana di relax. Si prospetta un weekend di fuoco per gli appassionati dei motori, con il GP d’Australia di MotoGP alle 5 del mattino e quello degli Stai Uniti di Formula 1 alle 21.00.

I campioni delle quattro ruote si sfideranno sul circuito di Austin, con Verstappen già certo del suo successo iridato, ma sempre e ancora affamato di vittoria. Sarà, infatti, ancora l’olandese della Red Bull l’uomo da battere, mentre alle sue spalle i suoi colleghi lotteranno per le migliori posizioni nella classifica Mondiale e in quella Costruttori.

Appuntamento dunque al weekend, dove andrà di nuovo in scena il format Sprint, con le prime qualifiche venerdì, le qualifiche Shootout e la gara Sprint sabato, per poi arrivare alla gara domenicale.

Il weekend di gara degli USA sarà visibile sui canali Sky, mentre su TV8 gli appuntamenti a 4 ruote saranno trasmessi in differita.

Gli orari del GP degli USA

Venerdì 20 ottobre
19.30 Prove libere
23.00 Qualifiche

Sabato 21 ottobre
19.30 Sprint Shootout

Domenica 22 ottobre
00.00 Sprint
21.00 Gara

Condividi