L’arbitro Sacchi nella bufera: il gesto all’assistente donna prima di Lecce-Sassuolo | VIDEO

L'arbitro Sacchi non dà la mano all'assistente donna prima di Lecce-Sassuolo: il gesto ha scatenato grandi reazioni

SportFair

Continua il programma dell’8ª giornata del campionato di Serie A e le prime partite hanno portato motivi di grande discussione. In particolar modo ha scatenato il caso un gesto prima di Lecce-Sassuolo, anticipo serale. La gara si è conclusa sul risultato di 1-1 con un botta e risposta dei calciatori più forti. Vantaggio della squadra neroverde con un calcio di rigore trasformato da Berardi, nella ripresa è Krstovic a siglare il gol del definitivo 1-1.

Sui social è diventato virale un video dell’ingresso in campo delle squadre. E’ quasi tutto pronto per il fischio d’inizio del match, i calciatori sono nel tunnel che porta in campo. Le telecamere mandano in onda una scena che ha visto protagonisti l’arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata e l’assistente Francesca Di Monte di Chieti.

L’arbitro si gira per stringere la mano a Di Monte, ma ad un certo punto evita il saluto e va a stringere la mano a Strefezza. L’assistente ci rimane male e non riesce a darsi una spiegazione del gesto dell’arbitro.

Condividi