Notizia shock dall’Argentina: “Wanda Nara ha la leucemia”

Incredibile notizia in arrivo dall'Argentina: Wanda Nara, recentemente ricoverata in ospedale, avrebbe la leucemia

SportFair

Una notizia shock rimbalza dall’Argentina. Secondo il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico a “Radio Mitre”, Wanda Nara avrebbe la leucemia. Condizionale d’obbligo vista la delicatezza dell’argomento e le frammentarie ricostruzioni che arrivano dal Sud America.

La bella showgirl argentina è stata ricoverata, nelle ultime ore, a causa di un forte dolore addominale. Dal ricovero, a quanto sembrerebbe, sarebbe venuto fuori qualcosa di ben più grave. “Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico ma resta segreto – ha spiegato Lanata – Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia“.

Sul profilo Instagram “Gossipeame” si legge: “mi dicono che Wanda sarebbe entrata a Los Arcos con un forte mal di pancia, gli esami del sangue le avrebbero dato pessimi risultati e starebbero per rifarli. Mauro Icardi è con lei molto angosciato…“.

A confermare l’uscita da Los Arcos è sato il padre di Wanda Nara, Andres Nara, che ha dichiarato ai media: “sono stati davvero esami di routine, perché si sentiva male e voleva sapere come stava, ora non è più ricoverata“.

La ricostruzione

Il controllo ha evidenziato che aveva globuli bianchi alti, con un valore superiore alla norma. Inoltre è stata notata la milza dilatata e quindi è stata ordinata una seconda batteria di controlli, dei quali si attendono i risultati – si legge su La Nacion – Chiaramente questi due elementi indicano la necessità di uno studio ematologico per escludere infezioni e patologie tumorali“.

Condividi