MotoGP, Bagnaia chiede scusa a Ducati: “fa molto male”

Pecco Bagnaia torna sulla caduta di ieri in Texas: le parole sui social del campione del mondo in carica, ci sono anche le scuse a Ducati

SportFair

Dopo un inizio brillante, con la doppia vittoria in Portogallo, Pecco Bagnaia ha dovuto fare i conti con qualche problema di troppo nelle successive due gare della stagione 2023 di MotoGP.

Dopo la caduta in Argentina, infatti, il campione del mondo, è scivolato anche ieri, al GP delle Americhe, perdendo così la ghiotta occasione di tornare in testa alla classifica iridata dopo il successo nella Sprint Race di Austin che lo aveva portato a -1 dal leader Bezzecchi.

A 7 giri dal termine della corsa texana Bagnaia è finito rovinosamente a terra, dicendo addio alla sua gara. A fine giornata il ducatista non ha nascosto il suo dispiacere e la sua amarezza per quanto accaduto e oggi ha ribadito le sue sensazioni con un post sui social, col quale si scusa anche col team Ducati.

Il post di Bagnaia

“Fa molto male, ma fa parte del gioco. Ora è tempo di pensare, metabolizzare, accettare e andare avanti senza guardare indietro. Ci vediamo a Jerez! Scusate squadra @ducaticorse, so che torneremo ancora più forti”, queste le parole di Bagnaia pochi minuti fa sui social.

 

Condividi