Le incredibili notti di Zaniolo nei parchi di Roma: sesso su un salta salta! L’audio e la denuncia

Nicolò Zaniolo e l'audio sull'avventura di una notte con una ragazza in un parco a Roma: il racconto, le scelte sorprendenti e la denuncia

SportFair

Nicolò Zaniolo è finito nella bufera negli ultimi giorni a causa di questioni di mercato. Il calciatore giallorosso ha rifiutato l’offerta del Bournemouth, per poi ripensarci nell’ultima notte di mercato, trovandosi però le porte chiuse dal club inglese, che aveva ormai speso troppo e si era tirato indietro.

E’ stata subito rottura con la Roma: Zaniolo ha tolto dai social i riferimenti al club capitolino, mentre i giallorossi lo hanno escluso dal progetto tecnico togliendo anche foto e nome dal suo armadietto.

Ieri Zaniolo ha diffuso una lettera aperta, tendendo la mano alla Roma, che al momento non si è voluta esprimere a riguardo.

Nelle ultimissime ore, però, si parla di Zaniolo per altre questioni un po’ più… intime.

Le incredibili notti di Zaniolo

Da qualche ora, infatti, circola su WhatsApp e sul web un audio di una ragazza, che racconta la sua avventura di una notte proprio col calciatore. Non faremo il nome della ragazza, che ha già presentato denuncia alla Polizia Postale, nè pubblicheremo gli audio, ma le scelte e necessità del calciatore sono sorprendenti.

Negli audio la ragazza racconta di aver conosciuto Zaniolo in un locale di Roma. I due sono stati presentati da un amico in comune e dopo un po’ di chiacchiere e qualche battuta hanno ballato insieme fino a notte fonda.

Successivamente la ragazza è stata invitata sull’auto su cui viaggiava Zaniolo, insieme ad un compagno di lui e ad un’altra ragazza, che però ci ‘ripensa’ e chiede di essere accompagnata nuovamente al locale.

La vettura si ferma in un hotel dove però non è disponibile alcuna stanza e dunque si sposta verso un parco di Roma, nei pressi del quale la ragazza aveva lasciato la sua auto.

Secondo il racconto della ragazza, Zaniolo avrebbe avuto difficoltà ad ‘accontentarsi’ di un posto dove appartarsi, per poi dirsi disponibile a farlo dietro ad un cespuglio. Sotto consiglio della ragazza, però, i due si spostano nell’area bimbi e consumano il loro rapporto su un salta salta, per poi salutarsi. La giovane, nel suo audio, entra nei dettagli di quanto accaduto, dicendosi sorpresa dal luogo scelto dal calciatore.

 

Condividi