Karius a casa di Diletta Leotta: le FOTO non lasciano dubbi

Loris Karius a casa di Diletta Leotta: il portiere del Newcastle paparazzato mentre entra nell'abitazione della conduttrice italiana

SportFair

Negli ultimi giorni impazza il nuovo scoop che riguarda Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn sembra avere avuto un colpo di fulmine con Loris Karius e in questi giorni sono stati paparazzati ‘insieme’.

Sembra che i due si siano conosciuti pochi giorni fa a Londra e che sia scattata subito la scintilla: Karius, portiere del Newcastle, è volato subito a Milano dalla Leotta, appena dopo la sfida contro il Tottenham di Antonio Conte, ed è stato pizzicato proprio mentre entrava nel palazzo dove abita la conduttrice.

A documentare tutto è stato “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, dove sono state pubblicate delle foto che mostrano Diletta a passeggio col suo cagnolino, in tuta, entrare nel suo palazzo e, poco dopo, anche la sua presunta nuova fiamma.

Fino a due settimane fa Diletta Leotta risultava fidanzata con un modello italiano, Giacomo Cavalli. Ma queste immagini spazzano ogni dubbio“, si legge su Chi.

karius a casa di diletta leotta

Condividi