E’ ucraino ed è vice-allenatore della Dinamo Mosca: Andriy Voronin non si presenta in panchina, i tifosi intonano cori in suo onore [VIDEO]

Voronin assente dalla panchina della Dinamo Mosca perchè troppo scosso dalla situazione della sua Ucraina: i tifosi russi cantano per lui

SportFair

La guerra tra Russia e Ucraina sta devastando il mondo intero. Mentre il popolo ucraino è sotto attacco, le popolazioni degli altri paesi soffrono insieme a loro. Tante le manifestazioni in segno di protesta nella varie città.

Dal mondo dello sport arrivano tantissime storie, di sofferenza, di emozione e commozione. Oggi raccontiamo quella di Andriy Voronin, vice-allenatore ucraino della Dinamo Mosca. Il tecnico, vista la situazione della sua Ucraina, non si è seduto in panchina nell’ultimo match della sua squadra, scosso troppo dalle vicende del suo paese.

I tifosi della Dinamo Mosca hanno quindi  intonato cori per Voronin. Un gesto forte e davvero speciale: guidati dal capo ultras, tutti i tifosi hanno cantato per il vice-allenatore.

Condividi