Marc Marquez potrebbe saltare anche il finale di Valencia, i dettagli svelati da Alberto Puig: “ha sbattuto la testa”

La stagione di Marc Marquez potrebbe essere finita: solo lunedì lo spagnolo saprà se potrà correre nel round finale di Valencia dopo l'infortunio della scorsa settimana

SportFair

E’ arrivata due giorni fa una pessima notizia per gli appassionati di MotoGP e tifosi di Marc Marquez: lo spagnolo della Honda si è nuovamente infortunato e dunque salterà il weekend di gara del Portogallo.

Marquez è caduto durante un allenamento di motocross sbattendo la testa e dopo alcuni giorni di riposo a casa ha deciso di farsi visitare. L’esito dei controlli non ha fatto di certo sorridere lo spagnolo e tutto il suo team: una lieve commozione cerebrale costringe Marquez a dovers saltare il Gp di Portimao di questa domenica.

Lo spagnolo, però, potrebbe saltare anche il gran finale di Valencia: “ha sbattuto la testa mentre faceva enduro sulle montagne vicino a Cervera. È stato un piccolo colpo, ma una volta tornato a casa continuava a giragli la testa come se fosse in uno stato confusionale. Non ha avuto problemi al braccio o in altre parti del corpo. È stato visitato a Barcellona, lunedi avrá un ulteriore controllo per capire se poter rientrare a Valencia“, ha spiegato Alberto Puig ai microfoni di Sky Sport.

Condividi