Esulta come se avesse vinto! Valentino Rossi da brividi al termine del Gp d’Austria [VIDEO]

Valentino Rossi omaggia tutti i suoi fan in Austria con un finale di gara pazzesco ed un'esultanza da brividi! Che spettacolo al Red Bull Ring

SportFair

La gara di oggi al Red Bull Ring ha regalato emozioni pazzesche a tutti coloro che nonostante fossero impegnati in grigliate con parenti e amici tipici della giornata di Ferragosto, sono riusciti comunque a seguire il Gp d’Austria.

Dopo un dominio quasi assoluto di Bagnaia e un avvicinamento preoccupante di Marquez, la pioggia ha rovinato i piani della Ducati e del pilota Honda, facendo vivere un sogno a Brad Binder, che ha poi vinto la gara, ma regalando momenti magici anche a Valentino Rossi. Il Dottore ha deciso di non rientrare ai box per cambiare moto ma di proseguire la sua gara che si è rivelata un puro divertimento. Il 9 volte campione del mondo è stato per qualche giro davanti, con i migliori della corsa, riuscendo a stare anche al terzo posto, per poi però chiudere ottavo la gara.

Gara divertente ed emozionante, al termine della quale Valentino Rossi ha esultato come faceva quando vinceva o conquistava un podio, salutando in grande stile tutti i suoi tifosi, alla sua ultima gara in Austria.

Il Dottore si è fermato a bordo pista e aiutato dagli steward è salito in piedi sulla sua moto salutando il pubblico e mandandogli un bacio. Che spettacolo!

Condividi