Giacca gialla, occhiali da sole e cartello per i nonni: al Tour de France si va a caccia della donna che ha causato la maxi-caduta della prima tappa

Una prima tappa devastante: al Tour de France si va a caccia della tifosa invadente che ha causato la maxi-caduta della prima tappa della Grande Boucle

SportFair

Una prima tappa, quella del Tour de France andata in scena ieri, davvero intensa, ricca di emozioni, ma anche spaventosa. Alaphilippe si è aggiudicato la vittoria e, dunque, indossa la maglia gialla di leader, ma sono state le due terribili maxi-cadute a caratterizzare la prima frazione della Grande Boucle, che hanno causato conseguenze devastantanti.

Clamoroso al Tour de France! Una tifosa causa una spaventosa maxi caduta [VIDEO]

A fare particolare clamore è stata la prima delle due maxi-cadute, poichè causata da una tifosa sul ciglio della strada, che si è spinta un po’ troppo verso la strada, insieme al suo grande cartello (che nulla aveva a che fare con la corsa) e ha urtato Tony Martin, finito rovinosamente a terra.

Il tedesco della Jumbo Visma ha sbattuto la testa a terra e ha riportato varie escoriazioni sparse sul corpo innsescando una maxi caduta terribile.

Donna denunciata

“La signora si è comporta molto male”, hanno fatto sapere gli organizzatori dell’Aso, che hanno comunicato che sporgeranno denuncia. La donna, però, non è reperibile: è stato quindi necessario un appello al pubblio d parte della Gendarmeria del Finisterre.

Allez Opi-Omi“, questa la scritta sul cartellone della donna invandete: “forza Nonno e Nonna”, questa la traduzione dal francese e dal tedesco. Come finirà? La donna verrà rintracciata o la passerà liscia?

Condividi