MotoGP, schiaffone per Marquez: “si è comportato da ragazzino. La placca? Ci nascondono qualcosa”

L'infortunio di Marquez non convince affatto Loris Reggiani, convinto come la colpa di quanto avvenuto sia solo ed esclusivamente dello spagnolo

SportFair

Le condizioni di Marc Marquez continuano a tenere sulle spine la Honda, che non ha ancora sciolto le riserve sull’eventuale sostituto che dovrà prendere il posto dello spagnolo nelle prime gare del 2021.

Foto di EPA/Alejandro Garcia / Ansa

I tempi di recupero non sono ancora chiari, ma la HRC non vuole affrettare alcuna scelta e per questo prosegue le proprie valutazioni. Sull’infortunio di Marquez intanto si è soffermato Loris Reggiani, utilizzando parole tutt’altro che tenere.

LEGGI ANCHE: Condizioni Marc Marquez, nuove pesanti accuse contro i medici: “se la placca si è rotta è colpa loro”

L’attacco di Reggiani a Marquez

Foto di Roman Rios / Ansa

Interrogato sull’infortunio di Marc Marquez, l’ex pilota di Forlì ha espresso il proprio punto di vista a Motosprint: “la colpa è del pilota. Scaricare responsabilità sugli altri è qualcosa che capirei se fosse un ragazzino. Ma un campione del mondo di 27/28 anni dev’essere adulto. Un pilota deve prendersi la responsabilità delle scelte che fa. Non si può pensare che un dottore ti obblighi a salire in moto, specialmente un pilota con la personalità di Marquez. Lui non si è rotto la placca provando a rientrare a Jerez o aprendo la finestra. Ci nascondono qualcosa e probabilmente non lo sapremo mai. Secondo me si fatto male allenandosi”.

Condividi