Tragedia a Cremona, un paracadutista sbaglia e si schianta al suolo: inutili i soccorsi

La morte di un paracadutista ha sconvolto l'Aero Club del Migliaro a Cremona, l'uomo di 35 anni ha perso il controllo in fase di atterraggio e si è schiantato al suolo

SportFair

La morte di un paracadutista ha sconvolto l’Aero Club del Migliaro a Cremona, la tragedia è avvenuta questa mattina a causa di un errore in fase di atterraggio. Il 35enne, secondo i primi accertamenti, ha sbagliato una manovra poco prima di arrivare a terra, schiantandosi in maniera tremenda e perdendo subito i sensi. Immediati i soccorsi, così come il trasporto dell’uomo presso l’ospedale Maggiore.

Indaga la polizia

ANSA/ ALESSANDRO FALSETTI

La morte del paracadutista è avvenuta in ospedale, dove il 35enne era stata trasportato dopo il terribile incidente. Gli operatori del 118 hanno prima stabilizzato il 35enne e poi lo hanno sistemato in ambulanza, ma per lui non c’è stato nulla da fare una volta giunto presso il nosocomio lombardo. Sull’accaduto la polizia ha già avviato un’indagine, con l’obiettivo di chiarire la dinamica dell’incidente che portato alla morte del paracadutista.

Condividi