Roma, si continua a lavorare allo scambio Dzeko-Sanchez. E quell’incontro con Allegri…

La Roma continua a portare avanti con l'Inter lo scambio Dzeko-Sanchez, intanto non trovano conferma le voci di un presunto incontro con Allegri

SportFair

La Roma continua a lavorare con l’Inter per quanto riguarda lo scambio Dzeko-Sanchez, ma al momento la trattativa vive una fase di stallo.

Dzeko
ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Il motivo riguarda i tre milioni di differenza tra gli ingaggi del bosniaco e del cileno, una cifra che secondo la società di Suning dovrà essere sborsata dal club giallorosso, così di correre poi spediti verso la fumata bianca. Oggi, il ds Tiago Pinto è stato intercettato a Roma per alcuni incontri di mercato, che coinvolgono anche il Parma per l’eventuale cessione di Fazio, ormai fuori dal progetto di Fonseca.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, proposto all’Inter il clamoroso scambio Dzeko-Sanchez: la situazione

Incontro con Allegri?

Nello stesso hotel in cui Tiago Pinto ha svolto alcuni incontri di mercato è stato intercettato anche Massimiliano Allegri, presenza che ha dato immediatamente il via a numerose voci di mercato. Nessun incontro però tra le parti, con l’allenatore toscano presente nella struttura solo per pranzare con alcuni amici, non per parlare con la Roma.

Condividi