Morte Maradona, la rivelazione di un vecchio amico: “lo imbottivano di birre fino a stordirlo”

Un vecchio amico di Maradona ha rivelato come Diego veniva imbottito di birre fino allo stodimento, per poi esser messo a letto prima dell'arrivo delle figlie

SportFair

Misteri, retroscena e verità nascoste aleggiano intorno alla morte di Maradona, scomparso tre giorni fa all’età di 60 anni. L’Argentina e tutti i tifosi del Pibe sono ancora in lutto per il decesso del Diez, costretto ad arrendersi ad un arresto cardiorespiratorio nel letto di casa sua.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MORTE DI MARADONA

Rocio Oliva
Marcelo Endelli/Getty Images

L’attenzione di tutti è ancora concentrata sul corpo di Diego, anche quella del governo argentino, che la scorsa notte ha blindato il cimitero dove riposa Maradona per evitare qualsiasi situazione spiacevole. Intanto, continuano ad emergere retroscena inquietanti sulla vita del Diez, l’ultimo lo ha rivelato Mariano Israelit, vecchio amico del Pibe: “se eravamo a tavola con la soda, appariva questo Charly, il marito della sorella di Rocio Oliva, e portava la birra. E io chiedevo se era necessario, perché se mettevi la birra lui la beveva. Senza chiedere niente, lui portava via la bottiglia vuota e ne portava una nuova. Dopo la terza, Diego già balbettava. Lo portavano a letto, gli spegnevano il cellulare e quando arrivavano Dalma e Gianinna, dicevano che lui dormiva“.

Condividi