MotoGp, Danilo Petrucci non ha dubbi: “lavorando con impegno, arriverà anche il nostro momento”

Il pilota della Ducati ha presentato il prossimo week-end in Austria, ammettendo come ci siano ancora problemi da risolvere in vista della gara di domenica

SportFair

Non è stato certamente un avvio di stagione facile né per la Ducati e né per Danilo Petrucci, che non è riuscito a trovare fin qui il giusto feeling con la sua moto che gli potesse permettere di lottare con i migliore.

Petrucci
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Il pilota di Terni non ha brillato nemmeno a Brno, motivo per il quale l’obiettivo per il GP d’Austria sarà quello di riscattarsi, su un circuito in cui ha come miglior risultato un quinto posto ottenuto nel 2018: “la gara di Brno è stata deludente perché sinceramente pensavo di ottenere un risultato migliore, soprattutto dopo le buone qualifiche del sabato. Stiamo faticando a trovare il feeling con questi pneumatici e siamo stati poco costanti durante tutto il fine settimana. Dobbiamo cercare di restare positivi e soprattutto lavorare sodo per cambiare questa dinamica. L’unico obiettivo che mi pongo per il GP d’Austria è quello di migliorare in ogni turno, per arrivare ad avere buone sensazioni per la gara. Se continueremo a lavorare con impegno, il nostro momento arriverà”.

Condividi